Lo provo e vi faccio sapere!

domenica

Progetto Fairy Platinum

Buon giorno!

Sono felicissima perchè sono stata scelta dalla piattaforma Desideri Magazine come ambasciatrice nel progetto Fairy Platinum!






Le capsule di Fairy Platinum sono suddivise in tre sezioni liquide e una in polvere, che si attivano non appena entrano in contatto con l'acqua.
La formula 3in1 assicura un ottima azione pulente, azione sgrassante e azione brillante.


Come utilizzare Fairy Platinum: mettere una caps nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio. Oppure, in alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.

Prezzo consigliato di 30 capsule: 7,49€





Non appena le provo vi dirò come mi sono trovata!!!




Venerdì 20 Marzo
Ottimo prodotto, lava, sgrassa e le stoviglie sono brillanti e gradevolmente profumate.
Le persone intervistate che hanno potuto provare Fairy Platinum che era nel kit progetto sono rimaste entusiaste!





6 commenti:

  1. Ciao! Una curiosità .. ma cosa si "ottiene" dal diventare ambasciatrice di un progetto come questo? :) grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Cosa si ottiene a diventare ambasciatrice?
      Allora.. prima di tutto puoi provare nuovi prodotti in esclusiva direttamente a casa e con la possibilità di dire REALMENTE quello che si pensa, se è il prodotto è valido o meno, se si sono riscontrati problemi o se effettivamente la pulizia è stata ottima. Ci vengono dati anche dei campioni da distribuire a parenti e amici così si possono raccogliere più testimonianze tramite dei questionari. Tutto ciò lo si riporta direttamente alla piattaforma (sito che si occupa di raccogliere le recensioni) che funge da tramite con l'azienda produttrice.
      Praticamente sono consigli di casalinghe per le altre casalinghe. E chi meglio di una persona che ha usato un prodotto puo' consigliartelo (o dirti pregi o difetti) ?

      :-)

      Elimina
  2. Anche io sono stata spesso scelta come ambasciatrice da Desideri magazine ed ogni volta è sta un'esperienza unica che mi ha permesso di conoscere ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Che bello, anche io sono stata fortunata ad essere scelta come ambasciatrice di Fairy Platinum, un amico reale e concreto contro lo sporco delle stoviglie!
    Devo dire che mi sono e mi sto trovando benissimo, non ho mai fatto una brutta figura con amici e parenti, a cui l'ho fatto provare...insomma Fairy non ha mai fallito nelle sfide a cui è stato sottoposto!
    Che bello vedere che anche altre ragazze, come me, sono rimaste contente del suo utilizzo e del potere che viene racchiuso in una piccola capsula!
    Appena ricevuto ho subito iniziato il passaparola, ma anche i lavaggi con la mia lavastoviglie.
    E' stato un grande successo e ne sono rimasta molto contenta.Grazie al progetto sto riuscendo ad imparare tantissime cose e devo dire che ne sono molto contenta.
    Ho imparato e voglio farlo sapere anche a voi, che Fairy platinum caps, racchiude tre poteri in una sola capsula.
    Questa capsula è suddivisa in tre sezioni, con al suo interno il detergente sia liquido ed una in polvere. tutto ciò già la rende unica. i prodotti al suo interno si attivano a contatto con l'acqua della lavastoviglie, ed in grado di mettere in pratica 3 azioni e non una sola, ma un'azione pulente, brillantante ed anche sgrassante!La membrana di cui è composta la capsula è anche biodegradabile, quindi non inquina l'ambiente e si scioglie molto velocemente.
    Ciò che mi ha colpito è il fatto che vada ad agire, non solo sui piatti, ma anche sullo sporco presente in lavastoviglie, come per esempio il filtro, causa di cattivi odori.
    Quando la membrana idrosolubile, di cui sono composte, viene a contatto con l’acqua, inizia a sciogliersi, rilasciando tutti i benefici delle capsule.
    Grazie Fairy, Platinum, senza di te, mai più!



    RispondiElimina