Lo provo e vi faccio sapere!

mercoledì

I regali per Natale? Ecco dove acquistarli con uno speciale sconto

Ultimamente utilizzo molti accessori, sopratutto colane e orecchini. Ho dovuto abbandonare le collane per qualche anno in quanto Giuggiola si arrampicava per stapparmeli e trascinarli per casa; e gli orecchini era come un richiamo sbrilluccicoso. Ora che è ''grande'' posso rimposessarmi dei miei vecchi monili, e perché no, anche comprarne di altri ancor più luccicosi.


Come ben sapete un sito on-line che consiglio spesso è Born Pretty
Visitate il loro sito e troverete moltissimi smalti e utensili per la nail art, trucchi, collane, braccialetti e orecchini per donna e per uomo. Alla moda e con prezzi accessibili, spesso troverete offerte imperdibili.


Tra gli ultimi acquisti vi faccio vedere ciò che ho preso per me, spendendo davvero pochissimo.



Orecchini con sfera in filo intrecciato luccicosissimi 
Braccialetto in corda bianca con perle in acciaio e strass


Braccialetto in corda nera con perla in acciaio e strass



Kit di 4 orecchini da regalare alle mie nipotine


Questi i miei acquisti, che mi son stati recapitati in circa 15 giorni dall'invio dell'ordine e utilizzando il CODICE E10T10 ho sfruttato lo SCONTO DEL 10%  !


Qui potete vedere altri gioielli acquistati sempre sul sito


Approfittatene anche voi!

1 commento:

  1. Ciao, dov'è il posto per mettere il codice sconto?
    grazie, Giulia

    RispondiElimina