Lo provo e vi faccio sapere!

lunedì 22 agosto 2016

Dessata la spazzola sciogli nodi

Oggi volevo parlarvi del nostro dramma quotidiano, quello che solo le mamme di bimbe sono costrette a passare ogni mattina. Ogni giorno, che sia lunedì o che sia sabato, a volte capita che io debba fare e disfare la coda, i codini, le treccine e quant'altro mi venga in mente per acconciare i lunghi capelli di Giuggiola.
In questo post vorrei parlarvi di una spazzola che ci ha comprato la Nonna sapendo quanto sia difficoltoso tener ferma la nostra bimba per quei cinque minuti, tanto il tempo che dedico per pettinarglieli, che a volte sembra una mezz'ora.

La spazzola in questione si chiama Dessata ed è una spazzola che con i suoi 440 dentini allineati su 3 diverse altezze districa i capelli senza tirarli è romperli. I dentini, fatti di uno speciale gel flessibile, incontrano un nodo, non tirano i capelli ma si piegano.
La forma della carcassa è ergonomica e l' assenza del manico favorisce un impugnatura migliore adattandosi al palmo della mano, sfruttando così la forza del braccio.  Il prezzo si aggira sui 14€.

Con i capelli di Giuggiola che sono lunghi e lisci la spazzola scorre meglio rispetto alle normali spazzole che uso con lei, i nodi si districano facilmente e finalmente non sento le sue moine e i suoi ''ahia!!''.

Spazzola promossa a pieni voti dalla Mamma in carri..ola e da Giuggiola!




Questo il sito di Dessata!




2 commenti:

  1. Ciao Mamma Lisa, passo per un saluto veloce e per augurarti buon weekend. Grazie per l'idea, la dovrò provare questa spazzola ;)
    A presto!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Devo dire che è davvero efficace, specie per i capelli lunghi!
      Buon fine settimana anche a te!
      :-)

      Elimina