Lo provo e vi faccio sapere!

lunedì

.. con super ritardo..

riprendo in mano il computer in questo 2015!

Come avete passato queste feste? 

Io abbastanza bene, ma ad essere sincera sono contenta che siano finiti tutti questi 'fronzoli' consumistici e le cene con gli amici che si autoinvitano all'ultimo momento.
Abbiamo già messo via l'albero, il tappeto è ancora invaso dai lustrini delle palline, Giuggiola ha ricominciato l'asilo e io avro' qualche ora libera in più per me, per lo shopping e per la casa.. e per invadervi di nuovi post!
Sì, finalmente si ritorna alla normalità!


Vi lascio con qualche foto di questi giorni, in primis la pseudo lettera a Babbo Natale, cioè il Babbo Natale disegnato da lei.

Giuggiola mi ha detto mentre disegnava: '' visto che non so scrivere, io disegno Babbo Natale e poi gli dico in un orecchia quello che voglio come regalo''.
io: '' e cosa vorresti? ''
Giuggiola: '' una scopa e un biscotto! .. Anzi, posso chiedere un pacchetto di biscotti? Altrimenti UNO finisce subito!!''





E la lettera per la Befana a cui non ha chiesto nulla, ma che comunque ha portato dei regalini!

(notare la scopa e il calderone)






Ecco, per oggi il mio tempo libero è già finito.. alla prossima!






1 commento: