Lo provo e vi faccio sapere!

martedì

riassunto di gennaio

Buongiorno!



uno scorcio delle nostre passeggiate


Anche gennaio è finito e non ho avuto un momento di tregua per passare sul blog.
Il mese scorso è passato abbastanza in fretta tra un mix di compleanni, 'alti e bassi' in famiglia, regali a sorpresa,  e tante altre cose belle!

Come prima cosa devo ringraziare Ivy del blog Le creazioni di Ivy che ha partecipato ad uno swap natalizio indetto da Maryclaire del blog Maryclaire perle & cose dove eravamo abbinate.
Io le ho mandato quattro spillette fai da me, mentre lei ha contraccambiato con uno splenadido e caldissimo scaldacollo e due mollettine per capelli di cui Giuggiola si è subito impossessata.
Grazie Ivy!!





Con Giuggiola abbiamo fatto molte passeggiate approfittando delle belle giornate di sole, abbiamo costruito molte 'capanne di pic-nic' dove immaginarie prelibatezze hanno sfamato orde di famelici pupazzi e siamo diventate super brave a fare i puzzle.. anche quelli a 100 pezzi!


prove tecniche di capanna di pic-nic


..E non per ultimo abbiamo fatto una cosa MAI fatta prima:    (rullo di tamburi)

TAGLIATO I CAPELLI A GIUGGIOLA

Si, forse per molti di voi non è nulla, ma personalmente è quasi un dramma. A Giuggiola ho sempre e solo tagliato spuntato la frangia, ma era arrivata l'ora di tagliare un bel pezzo di capelli che iniziavano a sdoppiarsi, a perdere consistenza ed indebolirsi.. quindi.. col groppo alla gola ho tagliato più di 10cm.
sigh!

ecco a voi la splendida moNella ..emh.. modella!



prima 

dopo

Sigh.. lo so.. ricresceranno.. ma fa sempre strano le prime volte a pettinarla.. i codini e le treccine sono corte!!





1 commento: