Lo provo e vi faccio sapere!

martedì

Sono _solo_ una mamma





Sei solo una madre?

Sì, sono una Madre!
E questo fa di me una sveglia mattutina, 
una cuoca, 
una donna delle pulizie,
una cameriera,
un' insegnante,
un'infermiera,
un'addetta alla sicurezza,
una fotografa,
una tassista,
una consigliera,
un'operatrice di pace,
un assistente personale.
una psicologa,
e una cacciatrice di mostri sotto il letto.
Non ho vacanze,
né malattia,
né riposo settimanale.
Lavoro giorno e notte,
e sono reperibile ad ogni ora di ogni giorno
per il resto della mia vita.
Forse sono niente per molti di voi,
ma sono tutto per la Mia Famiglia!







..oggi vi saluto con una nostra foto..




1 commento:

  1. Sei una grande donna..amica mia..purtroppo fatta con uno stampo in via di estinzione , dove tutto è dovuto,dove tutto è stanchevole, dove la superficialità regna sovrana..
    Una vera regina, e una vera amica ..ne sono sicura..
    Mi iscrivo con orgoglio, sperando in un tuo ricambio!
    Ti stringo forte!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina