Lo provo e vi faccio sapere!

sabato

Ambasciatrice per Olaz Total Effects Crema Giorno & Max Factor Skin Luminizer

Felicissima io! 

Oggi il corriere ha suonato alla porta e mi ha portato un pacco. Apro e vedo che sono stata scelta da Desideri Magazine come ambasciatrice del nuovo progetto Olaz Total Effects Crema Giorno & Max Factor Skin Luminizer.

E' un progetto dedicato a tutte le donne che desiderano una pelle luminosa e dall'aspetto giovane, sano e radioso!
L'uso combinato delle due creme agisce sulla pelle aiutandola a riacquistare luminosità e giovinezza, giorno dopo giorno.






Vediamo nel dettaglio i due prodotti e l'elegante cofanetto:





Olaz Total Effects Crema Giorno è un concentrato di giovinezza che fornisce 7 efficaci benefici anti-età in un solo prodotto:

  1. Riduce le piccole rughe
  2. idrata in profondità
  3. rende il colorito uniforme e riduce le macchie dell'età
  4. Rende la pelle liscia con una leggera esfoliazione
  5. Riduce la visibilità dei pori
  6. Aiuta a prevenire i danni dei radicali liberi con gli anti-ossidanti
  7. Idrata rendendo la pelle più tonica 




Prezzo consigliato (50ml): 13,99€



Max Factor Skin Luminizer è un fondotinta capace di riaccendere la naturale luminosità della pelle, facendoci sentire radiose utilizzando un solo prodotto con una tripla azione:



  1. Luminosità
  2. Copertura
  3. Idratazione

Max Factor Skin Luminizer è disponibile in 6 tonalità, nel progetto la nuance è la '' 75 Golden ''.


Prezzo consigliato (30ml): 18,99€



La frase con cui promuovo il progetto sarà:

Olaz Total Effects Crema Giorno & Max Factor Skin Luminizer rendono la pelle visibilmente più giovane e radiosa, illuminando la nostra bellezza!




10 Aprile 

E' già da qualche settimana che uso il trattamento Olaz Total Effects Crema Giorno & Max Factor Skin Luminizer e vi dico come mi sono trovata.
La crema Olaz Total Effects Giorno viene erogata da una pompetta e la dose mi sembra leggermente eccessiva, personalmente basterebbe la metà e tant'è che quella che mi rimane la spalmo anche su collo e mani. Ha il vantaggio che si distribuisce uniformemente e lascia da subito una sensazione di idratazione e freschezza che perdura per circa un quarto d'ora. Lascia la pelle liscia, luminosa e leggermente profumata.
Lo considero un ottimo prodotto.

Il fondotinta Max Factor Skin Luminizer si distribuisce bene, si spalma con facilità ma non copre quando dovrebbe. e non dura molto. Dopo poche ore bisogna ritoccare nei punti dove c'è maggior necessità (imperfezioni della pelle, brufoletti, macchie ). Il campione inviatomi è di una nuance troppo 'gialla' rispetto alla mia carnagione e su di me non sta molto bene. 
Probabilmente se dovessi acquistare questo fondotinta sceglierei una tonalità più simile al mio incarnato e poi ve ne riparlero'.

Nel complesso, per ora pollice in su per Olaz Total Effects Crema giorno e qualche incertezza su Max Factor Skin Luminizer .





Nessun commento:

Posta un commento