Lo provo e vi faccio sapere!

mercoledì

Bella Lodi - formaggio senza lattosio

Buongiorno!

Oggi volevo parlarvi di un prodotto interamente Italiano e precisamente dall' Azienda Bella Lodi.

Bella Lodi è un formaggio di altissima qualità perchè prodotto con latte certificato e proveniente da una zona ben delineata tra le province di Lodi.





Bella Lodi è naturalmente privo di lattosio, è ad alta digeribilità ed è adatto a tutti, particolarmente nell'alimentazione di anziani  e bambini.





Tutti i prodotti Bella Lodi sono certificati, senza conservanti nè coloranti e vengono prodotti seguendo le più rigorose regole di produzione.






Il prodotto che ha catturato la mia attenzione è stata la RASPADURA, una sfoglia soffice e leggera adatta a moltissime preparazioni ed utilizzi, bella come decorazione, si scioglie piacevolmente in bocca esaltando le caratteristiche di questo ottimo formaggio.
Viene fatta rigorosamente a mano come una volta.



Noi l'abbiamo messa per mantecare i tortelloni ai pistacchi e fiori di rosa e ovviamente sopra come ventaglio decorativo.




Buon appetito!



Vi lascio il link al sito Bella Lodi e Gran Natura.


2 commenti:

  1. Ho provato questi formaggi e sono buonissimi. Li sto usando proprio in questi giorni, si vede che la qualità è elevata.
    Ps, bellissimi i tortelloni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie FollettinaRosa! In effetti anche mia figlia che non è amante del formaggio fresco ha gradito, con tanto di bis!

      Elimina