Lo provo e vi faccio sapere!

giovedì

Timotei shampoo per bambini

Maggio porta altri regalini!!


Grazie alla piattaforma di sondaggi  Toluna sono stata scelta per testare il nuovo shampoo della Timotei per bambini.
Questo marchio me lo ricordo a malapena sugli scaffali dei supermercati nonostante i buoni prodotti messi sul mercato. Ma la Unilever dopo lo scarso successo in Italia ha preferito spostarsi verso una clientela estera. 
Vedremo se con questo shampoo potrà conquistarmi come prossima cliente, visto che Giuggiola ha i capelli lunghi e fini.








Si tratta di uno shampoo a base di estratti naturali che favorisce un'azione riparatrice, donando resistenza, morbidezza e lucentezza al capello.


Bene, non mi resta che aspettare il corriere e dirvi come risulteranno i capelli di Giuggiola!





28 Maggio


Oggi ho trovato nella cassetta delle lettere una busta grossissima.
Ebbene sì, tramite postino è arrivata lo shampoo Timotei per Giuggiola. All'interno della busta solo il flacone e un foglio con scritto in millecinquecentoventisette lingue che questo è il campione che mi spetta e che mi ricontatteranno tramite mail. Nulla più.
Sono rimasta un po' delusa dalla presentazione forse perché abituata (troppo bene??) da  altri panel che inviano anche brochure, questionari e altro materiale.
Vabbè, poco importa.

Vi parlo del prodotto.
Timotei Kids Pirate dei Océans
La confezione che mi è arrivata è da 250ml , in un barattolo verde pallido e con una delicata profumazione all'anguria (come da disegno fronte confezione). 
Il retro della confezione dice: 

La formula delicata aiuta a districare e lascia i capelli estremamente dolci e lucidi. Con la sua formula arricchita all'estratto di anguria è rispettoso dei delicati capelli dei bambini , lavare i capelli sarà un momento di dolcezza! Non brucia gli occhi. Ph dolce.




















Questa sera, facendo la doccia a Giuggiola lo proverò e domani vi so dire altre informazioni.


Aggiornamento e pareri

Lo shampoo a detta di Giuggiola profuma di 'cecioolo', cioè cetriolo, e in effetti, l'odore sembra più di cetriolo che di anguria. Fa una schiuma soffice e morbida, sgrassa bene anche con una minima dose e rimangono puliti per diversi giorni. Il profumo svanisce nel giro di qualche ora.
Sui capelli di Giuggiola lo shampoo Timotei Kids Pirate dei Océans è forse un po' troppo aggressivo perché sgrassando, li rende crespi e impossibili da pettinare.
Quando mi hanno inviato una mail per il giudizio ho detto loro che per le bimbe dovrebbero aggiungere del balsamo direttamente allo shampoo, così da poterlo usare anche sui capelli lunghi.

Consigliato ai maschietti o alle bimbe che hanno capelli corti.


1 commento:

  1. Bene!
    Aspetto di leggere il responso!

    Grazie per la dritta sul pan di spagna. Ho cercato di unirmi ai lettori ma GFC fa le bizze anche oggi, ripasso più tardi ^^

    RispondiElimina