Lo provo e vi faccio sapere!

lunedì

Apaxil - contro la sudorazione eccessiva


Buongiorno! 

Oggi c'è una bella giornata di sole e con i prima caldi vi volevo parlare di sudorazione eccessiva. 
Vi presento un nuovo prodotto che si chiama APAXIL commercializzato da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio. 




Apaxil rappresenta la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema di sudorazione eccessiva. In nostro aiuto tutta una serie di trattamenti per ogni esigenza




Trattamento Apaxil sudor control ascelle notte e giorno




Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione.


Trattamento Apaxil sudor control mani/piedi 



La sua formula combatte velocemente  l’ iperidrosi plantare e palmare, sconfiggendo lo spiacevole effetto “impronta”, causa dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi “alonati” da odore cattivo e persistente).
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.

Crema opacizzante Viso



Apaxil crema opacizzante viso è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.


Salviettine Antitraspiranti



Iperidrosi: le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchè permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. 
Sudorazione: indipendentemente dall’ iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione. Una serata in discoteca, in palestra, un colloquio, una presentazione, un palcoscenico, una giornata particolarmente calda, sono tutti contesti nei quali spesso ci si può sentire a disagio a causa di una momentanea ed eccessiva sudorazione. Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono la soluzione più pratica ed efficace utilizzabile da chiunque.



Link al loro sito dove poter comodamente ordinare:



1 commento:

  1. Ciao! sono passata a ricambiare la visita!!!
    Guarda che aspetto news sui pomodori!!! ;))
    Come deodorante quando ne trovo uno non cambio più perchè sono allergica al nichel e faccio fatica a trovarne che non mi diano problemi!
    Baci

    RispondiElimina