Lo provo e vi faccio sapere!

martedì

DegustaBox di dicembre


Come sapete mi piace provare spesso nuovi prodotti, specialmente se sono gastronomici e in anteprima!
Ho scoperto il sito DegustaBox quasi per caso e me ne sono subito innamorata: con un offerta di benvenuto di 5,99€ mi è arrivata a casa tramite corriere una splendida scatola piena di buonissimi prodotti.

Questo il suo contenuto:


  • una confezione di Panmonviso fette biscottate
  • due bottigliette di vino e gazzosa Bike
  • due bicchierini di SanFruit Sant'Anna
  • una confezione Tisana Detox Pompadur
  • un sandwich nocciola bio Matt
  • una sacchettino di gallettine al cioccolato bio Matt
  • un cofanetto di swiss roll Freddi
  • sacchettino Ananas essiccato
  • due baratoli pomodorini e pelati Visciano
  • due sacchetti di pasta Zara: penne rigate e linguine al rosmarino
  • panna da cucina Alpro Cousine Soya Cream







Io sono soddisfattissima del servizio, provate anche voi!







2 commenti:

  1. Questa box mi ha fatto venire fame, che gola!!! Grazie per avermelo fatto scoprire, Donatella :-)

    RispondiElimina