Lo provo e vi faccio sapere!

lunedì

dovute presentazioni

Eccomi qui con il mio nuovo progetto!!

Mi chiamo Elisabetta, ma per la maggior parte delle persone sono semplicemente LaLisa!

Con il mio adorato moroso, che chiamero'   VICHINGO  , e la mia splendida bimba, che chiamero'    GIUGGIOLA  ,  abitiamo  nelle piovose ma splendide terre del Friuli dove da una decina di anni abbiamo comprato casa.

Avevo bisogno di uno spazio dove poter sfogare quella piccola grande parte di me intrappolata tra l'essere mamma di una piccola peste, l'essere quasi-moglie di uno splendido uomo e la disperata casalinga indaffarata tra polvere e calzini da appaiare.

Vi chiederete come mai ''  MAMMA IN CARR..IOLA  ''?

L'idea mi è saltata in mente creandomi un fumetto in testa dove mi vedevo indaffaratissima tra le mille faccende quotidiane: sono un'allegra mamma , cambio pannolini, lavoro appassionatamente,  mi occupo della casa, del cane, della spesa, lavo, stiro, passo la polvere,  preparo pranzo e cena, e continuamente in movimento gestisco questo mio blog..

dite che non sia una donna in continuo movimento!??!
altrochè carriola da spingere!




allegra casalinga anni '50



ecco.. questa si avvicina di più alla mia condizione casereccia!





quindi.. eccomi qui a scrivere con e per voi qualche attimo di casa nostra.




sono ben accetti i commenti!

Nessun commento:

Posta un commento