Lo provo e vi faccio sapere!

martedì

Cornice della Nonna del Mare

Oggi volevo farvi vedere la CORNICE che abbiamo regalato al compleanno alla Nonna del Mare (sì, noi abbiamo una Nonna del Mare o NonnaBus.. che abita in località balneare e mamma del Vichingo , e una Nonna dei Sassi, la mia mamma, che ha un ampio cortile dove ci si diverte a giocare con i sassi!!)

Ritornando a noi.. questa è la cornice fatta assieme a Giuggiola prendendo una cornice in un negozio di bricolage  e dei pezzi di feltro. Io ho ritagliato a misura il feltro, Giuggiola invece ha dipinto fronte e retro della cornice (originariamente in legno grezzo chiaro ) con acrilico bianco e i cuori, e ha spalmato la vinavil..
Io ho attaccato il feltro e  assemblato i cuoricini.  

Taaadannn!!! Un'oretta di lavoro e un bel regalino è confezionato!




Cornice compleanno 


Devo ritenermi soddisfatta del nostro primo lavoretto ''impegnativo'' (far capire ad una bimba che la pittura doveva asciugare prima di continuare non è stato facile!!!) .. ma ce l'abbiamo fatta!!






p.s. : Nonna del Mare ovviamente ha messo dentro una foto di lei assieme a Giuggiola!




Nessun commento:

Posta un commento