Lo provo e vi faccio sapere!

martedì 18 febbraio 2014

Cornice della Nonna del Mare

Oggi volevo farvi vedere la CORNICE che abbiamo regalato al compleanno alla Nonna del Mare (sì, noi abbiamo una Nonna del Mare o NonnaBus.. che abita in località balneare e mamma del Vichingo , e una Nonna dei Sassi, la mia mamma, che ha un ampio cortile dove ci si diverte a giocare con i sassi!!)

Ritornando a noi.. questa è la cornice fatta assieme a Giuggiola prendendo una cornice in un negozio di bricolage  e dei pezzi di feltro. Io ho ritagliato a misura il feltro, Giuggiola invece ha dipinto fronte e retro della cornice (originariamente in legno grezzo chiaro ) con acrilico bianco e i cuori, e ha spalmato la vinavil..
Io ho attaccato il feltro e  assemblato i cuoricini.  

Taaadannn!!! Un'oretta di lavoro e un bel regalino è confezionato!




Cornice compleanno 


Devo ritenermi soddisfatta del nostro primo lavoretto ''impegnativo'' (far capire ad una bimba che la pittura doveva asciugare prima di continuare non è stato facile!!!) .. ma ce l'abbiamo fatta!!






p.s. : Nonna del Mare ovviamente ha messo dentro una foto di lei assieme a Giuggiola!




Nessun commento:

Posta un commento